Pasticceria & Gelateria Maggiore
CATEGORY: PASTICCERIE E CONFETTERIE VENDITA AL DETTAGLIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileDa 40 anni, la rosticceria con prodotti di qualità a Palermo
La Gastronomia Fratelli Testaverde è una vera e propria autorità in tutta la città di Palermo, per quanto riguarda la produzione di friggitoria, rosticceria e prodotti gastronomici siciliani di alta qualità. Il locale, situato in Via Lorenzo Iandolino 8, è attivo da oltre 40 anni per offrire ai clienti le specialità siciliane più tipiche. Ricette fedeli alla tradizione, ingredienti di prima scelta e passione per la buona cucina sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono la Gastronomia Fratelli Testaverde. Contattate il locale per ordinare una consegna a domicilio, delle pietanze d'asporto o un catering personalizzato.
Gelateria Artigianale - Gelato mantecato al momento, sempre fresco e di qualità
SanTo:
Gelateria e torteria, nel cuore di Torino.
SanTo Gelateria – Torteria, situata nel cuore di Torino, è un luogo dove tradizione e innovazione si fondono per regalarvi un’esperienza di gusto unica e autentica. Immergetevi nel piacere di assaporare gelati artigianali e una vasta gamma di prodotti realizzati con ingredienti di alta qualità. Proponiamo deliziose opzioni vegan e senza glutine!
Esplora il nostro delizioso assortimento di gelati artigianali, dolci e torte.
La freschezza delle materie prime è fondamentale per la produzione di gelati e dolci di alta qualità. Utilizziamo solo ingredienti freschi e selezionati con cura, come latte da allevamenti piemontesi, panna fresca, frutta di stagione e ingredienti naturali. Questo non solo garantisce un gusto autentico e ricco, ma anche una consistenza cremosa e un’esperienza gustativa superiore.
La scelta di materie prime fresche ci permette di evitare l’uso di conservanti e coloranti artificiali, offrendo un prodotto genuino e sano. La nostra dedizione alla freschezza è ciò che rende i nostri gelati unici e irresistibili.
Chi siamo
Un po’ di storia…
La gelateria SanTo deve il suo nome alla storica via San Tommaso 12/e, situata nel cuore più antico della città. Qui, secondo una tradizione cara ai torinesi, nacque per la prima volta a metà del 1500 la ricetta dello zabaione, grazie al frate spagnolo Pasquale Baylon. Successivamente canonizzato, divenne il patrono dei cuochi e dei pasticceri. In questo angolo dell’antica strada, di fronte alla Chiesa di San Tommaso, semplicità e tradizione si uniscono in un ambiente giovane e fresco. È un ritorno alla purezza delle ricette, alla freschezza della frutta di stagione e alla genuinità delle cose fatte con amore e passione.
Prodotti senza glutine e senza lattosio fatti con farine naturali macinate a pietra.
Servizio di consegna a domicilio
Panificio Toscano Romagnoli offre ai propri clienti una nutrita scelta di specialità tipiche toscane.
La panetteria prepara schiacciata, pizza, pane toscano, bomboloni, biscotti etc
Società
IL PUNTO ITALIANA è un’azienda nata dall’esperienza e passione trentennale nel settore dolciario del suo fondatore.
La nostra proposta comprende una vasta gamma di articoli volti a soddisfare le esigenze della clientela a garanzia della qualità e della tradizione tipica del “made in Italy”.
L’azienda rappresenta oggi un importante riferimento nel settore ed annovera tra la propria clientela aziende leader sia nazionali che internazionali.
LA NOSTRA SEZIONE TECNICA si occupa di selezionare le migliori materie prime per fornire un prodotto d’eccellenza pensato per un uso professionale, collaborare costantemente con grandi chef e Accademie e mantenere un rigido sistema di qualità tramite il nostro laboratorio interno.
IL NOSTRO SLOGAN: “il nostro prodotto, il tuo brand” sottolinea la nostra specializzazione nel personalizzare il prodotto (possiamo fornire formulazioni, etichettatura e packaging ad hoc).
LA NOSTRA MISSION vuole servire al meglio il cliente, garantire una qualità delle referenze, offrire una ricca gamma e mantenere una costante innovazione.
Company
IL PUNTO ITALIANA is a firm born from the experience and passion of thirty years, in the confectionery field of its founder.
Our production includes a large selection of confectionery goods especially created to satisfy our clients’ needs and to grant the quality and the tradition typical of the “made in Italy”.
Today, our firm represents an important landmark in the confectionery field with numerous national and international influential firms as clients.
OUR TECHNICALSECTION selects the best raw materials to create excellent products designed specifically for professional usage, works non-stop with important chefs and Academias, and grants a rigid quality system through our internal lab.
OUR SLOGAN: “our product, your brand” represents our specialty in personalizing your products (we can supply customized formulas, labels and packages).
OUR MISSION wants to serve our client in a direct a professional way, grant high quality of references, vast supplies and constant innovation.
Da noi è possibile mangiare sul posto con circa 70 posti a sedere, prenotare feste ed eventi.
Proponiamo antipasti al tagliere per ogni esigenza, fritti di ogni tipo e pizza sia al piatto che alla pala, entrambe con 72 ore di lievitazione, altamente digeribili, oltre 70 gusti a disposizione dei clienti.
Inoltre proponiamo tagliate di ottima carne in vari gusti , speciale quella al cardoncello selvatico e lardo di colonnata.
Ricco menù di dolci rigorosamente della casa, rinomate le nostre sbriciolone al pistacchio, o pere e mascarpone.
Maestri pasticceri dal 1989
La tradizione che continua nelle generazioni
Nonno Luigi fondò la pasticceria Zanetti a Calliano e nel 1989 seguendo la sua eredità ci siamo spostati ad Asti. Siamo un laboratorio di pasticceria artigianale nella quale tutti i manicaretti che troverete sono di nostra produzione. L'attenzione ai dettagli, la passione e il cuore ci guidano da sempre, oltre alla continua ricerca di materie prime di altissima qualità, per offrire ai nostri clienti sempre il meglio.
Vi offriamo una ricca colazione con cornetti alla marmellata o farciti sul momento con crema pasticcera, cioccolato o zabaione. Per chi preferisse il salato, invece, non mancherà la proposta di una focaccia o di panini farciti.
Il nostro fiore all'occhiello è la lavorazione del cioccolato con la produzione di cioccolatini farciti e i nostri famosi "Profiteroles", bignè alla crema chantilly ricoperti di crema gianduja.
Se amate il cioccolato dovete provare quest'emozione sensoriale unica!
Vi aspettiamo per offrirvi un momento di relax nella nostra accogliente sala da thè.
Le nostre particolarità...
- GENTILEZZA & COMODITÀ - Siamo in una posizione comoda al parcheggio, ma sopratutto da noi non mancherà mai la cortesia e il sorriso.
- PROFESSIONALITÀ - Scegliamo le materie prime con la massima attenzione ponendoci il vincolo di utilizzare solo quelle di altissima qualità.
- PROFITEROLES - Bignè ripieni di crema chantilly ricoperti di gianduia, li potrete trovare anche nelle varianti allo zabaione e al pistacchio.
GENUINITÀ E VERI SAPORI
Grazie ad una continua ricerca dei migliori produttori che garantiscono genuinità e veri sapori, abbiamo la garanzia dei prodotti che porti in tavola.
Per fare questo non basta definirsi amanti del biologico e dei prodotti naturali. Bisogna crederci!
MACELLERIA
La carne bovina è esclusivamente di scottona alimentata OGM free con integrazione di semi di lino, proveniente da piccoli allevamenti del nostro territorio, allevamenti non intensivi con attenzione al benessere animale.
Le stalle sono trattate con microrganismi efficaci; i bovini hanno la possibilità di stare all'aperto.
Nel periodo natalizio e pasquale c’è la possibilità di acquistare capretti e agnelli nostrani e nazionali e bue grasso piemontese.
Inoltre vengono sezionate mezzene e/o quarti di scottona per famiglie.
GASTRONOMIA
All'interno della macelleria potete trovare prodotti pronti a cuocere e di gastronomia artigianale, con l'utilizzo di ingredienti selezionati. Si preparano primi e secondi piatti a base di carne, pesce e verdure.
Commercializziamo anche prodotti biologici freschi e confezionati, prodotti che vengono da terreni confiscati alla mafia in Sicilia, tramite l'associazione “Casa dei Giovani” di Bagheria (PA).
SERVIZI
Da diversi anni forniamo ai G.A.S. (Gruppi di Acquisto Solidale) presenti nel nostro territorio, carne bovina ed avicola. Le mezzene vengono sezionate in presenza degli acquirenti in modo tale da fornire anche informazioni precise sulle caratteristiche delle carni.
Periodicamente proponiamo serate informative dedicate al mondo della carne e serate a tema con degustazione.
Nel periodo natalizio e pasquale abbiamo la possibilità di preparare confezioni o pacchi regalo con i nostri prodotti.
Azienda artigianale alimentare di prodotti tipici di alta qualità! Il marchio “GOCCIA UMBRA” è sinonimo di Qualità per i suoi prodotti!
L’Umbria è terra di millenarie tradizioni per la coltivazione degli Ulivi e della Vite fin dai tempi degli Etruschi. Attorno alle colline di Orvieto, città di straordinarie bellezze artistiche e ambientali, sorge Castel Vitiano, un’antica Torre dell’anno mille da cui Goccia Umbra prende origine. Un’Azienda che ha saputo coniugare la riscoperta delle tradizioni più antiche della coltivazione e lavorazione delle olive con nuove tecnologie, mantenendo la genuinità e la fragranza di un tempo. Goccia Umbra nasce dal ritorno alle origini e dal patrimonio paterno di Marcella Patrizi che ha ripreso una tradizione familiare di proprietari terrieri sin dal 1862.
L’Azienda dal 1988 propone delle curate confezioni di regalistica contenenti Olio Extra Vergine di Oliva Italiano di qualità superiore ed una serie di prodotti esclusivi creati e personalizzati dalla signora Patrizi, che si sono imposti sul mercato nazionale ed estero. Goccia Umbra, commercializza una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze di: Distributori, Grossisti, Ristoratori, Dettaglianti, Selezionatori di regalistica. A maggio 2015 Goccia Umbra viene rilevata dal Dottor Enrico Maria Micheletti e la sua famiglia, i quali collaborando con la signora Patrizi si stanno impegnando a portare avanti la mission di Goccia Umbra valorizzando al meglio la selezione dei prodotti presenti in catalogo.
Qualità nella produzione di olio extra vergine di oliva italiano di categoria superiore ed ottenuto direttamente dalle olive mediante procedimenti meccanici di prima spremitura a freddo. Le olive utilizzate sono di tre cultivar: moraiolo, frantoio, leccino.
Qualità nella ricerca minuziosa delle tradizioni gastronomiche umbre ed italiane con prodotti quali Olio Extra Vergine di Oliva, Aceto Balsamico di Modena, Glassa di aceto aromatizzato al tartufo, Miele di acacia al tartufo bianco, Pecorino con miele di acacia e tartufo a scaglie, Mostarda, Mousse di cipolle in agrodolce, che raccontano i migliori sapori della dieta mediterranea.
Qualità nelle confezioni, uniche ed esclusivamente realizzate a mano.
Qualità e Prezzo un binomio vincente per l’azienda,che esporta in tutto il mondo la genuinità dei suoi prodotti artigianali, garantendo tempestività nella consegna.
Pizzeria Family Day è un locale accogliente e dinamico, perfetto per trascorrere momenti in compagnia all’insegna della buona cucina e del divertimento. Con un’atmosfera calorosa e familiare, propone pizze fragranti, arrosticini, fritti croccanti e piatti sfiziosi, preparati con ingredienti selezionati.
Il locale si distingue per il suo spirito conviviale, con serate a tema, eventi musicali live e karaoke che coinvolgono grandi e piccoli. L’attenzione per l’ospitalità è evidente anche nei dettagli: ambiente curato, servizio cordiale e una proposta gastronomica pensata per soddisfare ogni gusto.
Perfetta per famiglie, gruppi di amici e coppie, Family Day unisce la tradizione della pizza italiana al piacere dello stare insieme.
Stabilimento balneare, ristorante, pizzeria e bar S.S. 89 Manfredonia-Mattinata Bivio Varcaro. Perla incastonata ai piedi di Monte Sant'Angelo
Orari di apertura:
Lunedì:
05:30 - 20:30
Martedì:
05:30 - 20:30
Mercoledì:
05:30 - 20:30
Giovedì:
05:30 - 20:30
Venerdì:
05:30 - 23:00
Sabato:
05:30 - 23:00
Domenica:
08:00 - 12:30, 15:00 - 20:30
